06 novembre 2017

offro opportunità ed innovamento - cosenza, catanzaro, crotone, vibo valentia, reggio di calabria, scalea, , lameziaterme,coriglianocalabro,caserta,napoli,pordenone

Stiamo ricercando 10 tra promoter e consulenti , per il supporto ai clienti e l?organizzazione di gruppi di lavoro sia in Italia che all?estero. Non vi sono zone di assegnazione, il nostro mandato non ci impone limiti territoriali, e non viene richiesto alcun investimento.

Siamo interessati sia a collaborazioni full-time che part-time, non è richiesto alcuna titolo di studio e non si richiede alcuna pregressa esperienza. E? necessario essere automuniti ed essere maggiorenni, età superiore ai 25 anni sarà un parametro di scelta preferenziale. Si richiede la padronanza della lingua Italiana ed è gradita, ma non indispensabile, la conoscenza di altre lingue.

Ad ogni candidato viene offerto un completo ciclo di formazione gratuita, così da permettere di raggiungere la completa autonomia per lo sviluppo dell'attività e del proprio gruppo di lavoro dai quale ricavare una forte entrata economica. Durante tutto il percorso formativo e nella fase di vendita al cliente, ci sarà un affiancamento da parte di un consulente della nostra organizzazione, così da acquisire le capacità necessarie e raggiungere più rapidamente gli obiettivi desiderati.

Non è un lavoro dipendente, non operiamo porta a porta, né come promoter nei grandi centri e non richiediamo indagini stradali.
Per fissare un colloquio informativo in una delle nostre sedi rispondi specificando Nome, Cognome, Età, Città di residenza, Numero di Telefono. Rispondiamo a tutti entro 72 ore, se non ricevi nessuna chiamata controlla di avere inviato i dati richiesti.

Questo annuncio è rivolto a candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006), purché maggiorenni e residenti in Italia oppure in un paese ove già operiamo. Opportunità regolamentata dalla legge 173/2005.
Pubblicato il 27 Giugno

Azienda
marketing spa
Tipo Contratto
Tempo pieno
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza